Abilitazione., Chiede qui l'accesso alle sezioni protette.

« Older   Newer »
  Share  
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 29/1/2010, 15:34




CITAZIONE (Uby {Axel ~} @ 28/1/2010, 17:27)
CITAZIONE (azzeazze @ 27/1/2010, 14:42)
ragazzi se volete ke qst forum abbia qlk iscritto e qlk frequentatore in + aggiungete discussioni e particolarità voi ammistratori!sennò ke senso ha avere i poteri se nn li sapete sfuttare!?!?

°O° no! Non ci avevamo pensato ad aggiungere discussioni sai? Chiedo scusa per la sgarbatezza(?) agli altri utenti.Ma presentarsi, non frequentare e tornare solo per avere l'acccesso alle sezioni protette non mi sembra corretto, e poi questa, oltre ad affermare l'ovvio mi sembra un critica bella e buona. E io sono la prima che le accetta, se sono costruttive. Uno: il forum è nato da nemmeno un mese, ovvio che ci sia poco. Due: hai idea di quanto tempo ci voglia per tradurre delle schede lunghe pagine e pagine, oppure per scriverle di proprio pugno? Punto terzo: noi admin, lo staff, e credo in generale tutti coloro che frequentano il web hanno una vita anche fuori, scuola, lavoro e Dio sa cos'altro; e se permetti io mi preoccupo più di non prendere un insufficienza che aprire una discussione su un forum. Tra l'altro, a quanto mi risulta le discussioni le possono aprire anche gli utenti "normali". E concludo dicendo che postare tanto per (tra l'altro con una lingua parecchio poco comprensibile e lontana dall'itaGliano.) è uguale a non farlo, un po' di rispetto per chi in questo forum ci lavora e ha sudato per rendere disponibile quel "poco" che c'è, grazie.

Quoto tutto Uby =.= Sarebbe bello non doversi preoccupare di scuola/lavoro ma è un dovere! Quindi portare un pò di rispetto agli amministratori non sarebbe male.... E poi nessuno dice che non puoi creare di tuoi pugno i topic e fidati in qualsiasi caso il forum è ben controllato! Ma di sicuro non possiamo scattare ogni volta che un utente risponde ad una conversazione.....
 
Top
azzeazze
view post Posted on 29/1/2010, 18:39




mmm...essendo anke io un admin...posso dirvi ke in qst forum siete poco presenti...cmq adesso nn voglio litigare quindi me ne vado
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 29/1/2010, 20:54




Pffff. Noi? Poco presenti? Addio.
 
Top
azzeazze
view post Posted on 30/1/2010, 13:27




vbb ciao!!! cmq sappiate ke nn volevo kirearvi problemi ;) scsate nn volevo farla passare km un offesa
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 30/1/2010, 21:55




Tranquillo dai, mi spiace che sia finita così comunque. Ciao. ^^
 
Top
azzeazze
view post Posted on 1/2/2010, 15:12




ciao^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 14:34
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


Nickname: ;Blizzard'
Data di iscrizione al forum:20/01/2010
Sezione di cui richiedete l'abilitazione:Tutte XD!
 
Web  Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 6/2/2010, 13:33




Abilitata <3
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 15:29
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


GlasHie :3!
 
Web  Top
Namita
view post Posted on 22/2/2010, 14:48




Nickname: Namita
Data di iscrizione al forum: 07/02/2010
Sezione di cui richiedete l'abilitazione: Tutte xD
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 22/2/2010, 17:49




Fatto *O*
 
Top
Namita
view post Posted on 22/2/2010, 17:52




Grazie *O*
 
Top
«blizzaJA`
view post Posted on 4/4/2010, 14:39




Nickname:«blizzaJA`
Data di iscrizione al forum:Ieri °-°
Sezione di cui richiedete l'abilitazione :Materiale raro
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 5/4/2010, 14:44




Ti metto in lista di attesa <3
 
Top
«blizzaJA`
view post Posted on 5/4/2010, 20:35




Arigato *ò*
 
Top
30 replies since 5/1/2010, 14:09   503 views
  Share